Un po' di BellebambolefurgaEsse...

Ciao!

per iniziare bene la settimana oggi voglio condividere con voi alcune foto che ho ricevuto recentemente.

Sono tutte bellissime le vostre bambole e si vede che sono molto amate e curate con tanta passione!

La prima è la bellissima Susanna di Gemmarosa con l'abito da sposa modello  'all'altare', molto raro secondo me da trovare, voi che ne dite? Gemmarosa le ha cucito personalmente il velo e io lo trovo azzeccatissimo al modello. Brava Gemmarosa, ecco la tua Suasanna. Grazie per il contributo!

La Susy di Gemmarosa
Ed ora una bella serie di bambole della new entry del blog Rosaria: proprio una bella collezione! Complimenti e grazie anche a te Rosaria per averle volute condividere con noi. Ben arrivata nel blog!

Le dolls di Rosaria

La Susanna di Rosaria

La Simo di Rosaria

Ecco adesso Sylvie e Susanna, le bambole di Ivana. 

Vedo che si stanno già preparando per i primi freddi!
Sono elegantissime! Grazie anche a te per il contributo Ivana!


Allora, che ve ne pare?
Mandatemi tante foto delle vostre bambole, magari con i modellini autunno/inverno, così sarà un piacere pubblicarle!




Adesso una comunicazione :

Domenica 8 Novembre a Cremona 

si terrà la 47 edizione di “Un Milione di giocattoli” 
Mostra mercato del giocattolo d’epoca e da collezione. 

In questa edizione, oltre alla presenza di circa 200 espositori, nello spazio dedicato alle mostre collaterali, il collezionista Luigi Pietro Marinozzi, proporrà, udite udite!

 “Alta moda Furga” 

Le mitiche 3 S, Susanna Sylvie Sheila e Simona, compiono 50 anni. Dalla creazione, nel 1965, al mito dopo 50 anni, rivediamole con gli abiti e gli accessori che hanno fatto sognare le bambine di allora e i collezionisti di oggi.

Una mostra che farà parlare di sé per molto tempo.

Ulteriori informazioni sul sito www.aigec.it <http://www.aigec.it> .

Ingresso gratuito 


Ciao, un caro saluto da Anna

p.s. A grande richiesta, ho pubblicato il mio ricordo per i 50 anni Furga. Lo potete leggere cliccando sul banner in alto alla home-page.

3 commenti:

  1. Ciao, brava Gemmarosa anche a me piacerebbe saper cucire...molto bello e voluminoso il vestito.
    Benvenuta alla new entry Rosaria e complimenti per le splendide dolls!
    Complimenti anche ad Ivana, la Susy sta benissimo in rosso e Rue de Rivoli è fatto proprio per essere indossato dalla Sylvie.
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  2. Che splendido Blog è questo, qui ho conosciuto Elfo, Giovanna e altre bellissime persone. Ho imparato mille cose sulle nostre Esse, perché non scriviamo piu'? Bhè io ci ripprovo.
    Vi voglio bene, soprattutto ad Anna Porro che ha istituito e creato con tanto amore questo bellissimo Blog.
    Un bacio da Roma
    Donatella Gemma.

    RispondiElimina
  3. Ha guarda non ci vuole un genio per capire che ,basta portar ad una qualsiasi sarta ,una treesse e questa ti fa tutti gli abiti tarocco che vuoi…il problema semmai è che le TREESSE van vestite con i loro abiti originali e non con tutti questi orrendi tarocchi (tipo l’abito da sposa di Gemmaroda )che fa somigliare la povera Susanna ad una Matriosca gravida,quindi sarebbe ora vestire le TREESSE coi loro abiti originali e non con questi Tarocchi di abiti che pure su Ebay si ostinano cucire da se,mettere in vendita a prezzi folli …ma che un collezionista con un minimo di cervello ,manco regalati li vuole questi obbrobri tarocchi,che sviliscono queste belle bambole.Tipo gli abiti fatti per loro ai ferri e con l uncinetto stille Nonna Belarda ,che fanno letteralmente schifo,tanto che se le TREESSE potessero parlare ,prenderebbero a male parole le loro “ padrone “ fuori come balconi ,per come le conciano:VERGOGNA!!

    RispondiElimina

TRANSLATE