NOVITA' PER IL BLOG


La mia prima Sheila

 Questo che segue è l'ultimo mio articolo che avevo postato sul mio vecchio blog 
in data 29 settembre 2010

Ciao care amiche, prima di tutto devo ringraziarvi per i vostri interventi sempre graditissimi. Soprattutto perchè noto che il clima è ritornato sereno, come deve essere tra amiche. A volte qualche fraintendimento serve per fare chiarezza - succede così anche nella vita di tutti i giorni. Purtroppo via mail a volte non si riesce a dare il giusto tono di voce a quello che si vuol dire e così nascono battibecchi un po’ spiacevoli. Grazie quindi  per tutti gli interventi che ho avuto modo di leggere, che hanno ridimensionato di molto tutte le questioni circa il valore delle nostre bambole.
Adesso vi metto al corrente del mio progetto che mi frulla in testa da un po’ e che è quello di cambiare piattaforma del blog che mi permetta di caricare un maggior numero di video, slide, e foto.

Sto lavorando per salvare il maggior numero di foto e articoli da trasferire sul nuovo blog, cosa che non è così semplice, però alla fine sono sicura che vi piacerà tantissimo. Certo spiace sempre fare questi ‘traslochi’ proprio come quando si cambia casa, anche se la nuova sarà più comoda e grande.
Per ora comunque TUTTO RIMARRA’ INVARIATO: continuerete a seguire QUESTO BLOG e a lasciare i vostri commenti qui. Nel frattempo sto già trasferendo su quello nuovo, gli articoli più significativi, anche se sono un po’ vecchiotti, tanto per capire come funziona.
Niente panico quindi. Più avanti vi comunicherò l’indirizzo del nuovo blog e per un certo periodo manterrò sempre attivo anche questo perchè il cambiamento non sia brusco.
Ho bisogno di sapere però cosa ne pensate,  perchè al momento mi sto facendo prendere dall’ansia. Ogni novità porta sempre degli scombussolamenti, come capirete.
Per ora è tutto, vi abbraccio tanto tanto.
Anna



20 commenti a “Novità per il blog”

L’idea di un blog più articolato e spazioso è interessante. L’unica cosa che mi fa sorgere qualche dubbio è il trasferimento del materiale; sarebbe bello avere tutto quello che è stato scritto e commentato sul blog, anche se datato. Fa parte del percorso tra di noi e sarebbe peccato perderlo.
Probabilmente è un lavoraccio, ma non abbiamo fretta e confidiamo nelle capacità tecniche della nostra Anna.
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 12:09 da Flavia

Sono d’accordissimo anche io, se questo cambiamento apportera’dei vantaggi ben venga!
Come dice Flavia, salviamo tutto il materiale che per noi è come un grosso diario che teniamo in comune, comprese le più belle foto !
Buon lavoro Anna! Soprattutto via ansia e panico…aggiungi tanto rosa se puoi!!!
Donatella da Roma :)
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 17:01 da Donatella 

GASP…. CHE LAVORACCIO …. MA TU SEI UNA DONNA CORAGGIOSA MIA CARISSIMA MA IO CHE SONO UN’EMERITA EGOISTA SENTIMENTALONA VOGLIO PUBBLICATE SOPRATTUTTO LE MIE PICCOLE FOTO…..PICCOLE, PICCOLE …UAH UAH ….. ( EHM FRIGNO VERGOGNOSAMENTE ) E UNA TIRATINA DI ORECCHIE … CARA SARTINA: TI VIENE L’ISPIRAZIONE PER TUTTO TRANNE PER IL VESTITO DA SPOSA PER LA MIA SUSANNA….GRRRRRRRRRR , LO SO è UN INTERVENTO STUPIDO E POCO CONSONO ALLE PROFESSIONALI E DOTTE FLAVIA E DONATELLA…. MA CONTINUO A FRIGNAREEEEEEE……SONO O NON SONO PIU PICCOLA DI CAROLINA? ( LA BAMBOLA….. OVVIO)
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 17:37 da maria |

Carissima Anna,
questo discorso l’ abbiamo già fatto io e te giusto due giorni fa…purtroppo Kataweb non ti permette di pubblicare tutto quello che vorresti…è molto limitato ed è per questo che io approvo al 100% la tua decisione. Non ti preoccupare…anch’ io ho tralocato ben tre volte il mio blog prima di trovare quello che piu’ si prestava alle mie esigenze…fai tutto con calma e vedrai che poi ti sentirai soddisfatta.
Un abbraccio
Micky
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 20:14 da Micky 

Carissima Anna, penso che i cambiamenti siano sempre positivi.
In bocca al lupo
Ciao
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 20:27 da Felicina

PER FELICINA
Grazie Felicina, ce la metterò tutta per fare del mio meglio ….. senza fretta.
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 20:58 da lasartina

PER MICKY,
i tuoi consigli mi saranno preziosi e ti romperò anche molto le scatole…..grazie cara, a presto.
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 20:59 da lasartina

PER MARIA
Smettila di frignare dai Maria! o inonderai la tastiera del PC… ah, ah, ah!!!
Vedrai che quando meno te l’aspetti, l’abitino ti arriverà come per magia…….
Le foto le salvo tutte, anzi le sto iniziando già a trasferire… dont’worry!!!!
Baciamo le mani.
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 21:02 da lasartina

PER DONA
In effetti sono proprio tutti i vostri meravigliosi commenti - ai quali tengo tantissimo - che mi preoccupano non poco. Ma ora ho Micky che mi farà da consultente.
Intanto li sto copiando su un documento di Word sul mio PC, poi vedremo quel che si pouò fare. E’ vero Dona, tutto sto materiale è un diario meraviglioso e sono io la prima a non volerlo perdere. L’aspetto del blog sarà sicuramente coloratissimo, vai tra’…..Baciotti
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 21:05 da lasartina

PER FLAVIA
Come ho già scritto, ci tengo tanto ai vostri commenti e non li lascerò ‘vagare’ nell’etere del web…. intanto li salvo tutti sul PC… chissà che poi ne venga fuori un bel DIARIO COLLETTIVO…. e qualcosa ci inventeremo no? tireremo fuori qualche idea tutte assieme?
Baci baci
Postato mercoledì, 29 settembre 2010 alle 21:11 da lasartina

Proprio adesso che avevo preso dimestichezza col blog,vuoi cambiarlo!Capisco che bisogna aggiornarsi,ma per una come me cosi’ poco pratica di compiuter(per eta’ e perche’ l’informatica mi era del tutto indifferente)sara’ un lavoraccio imparare di nuovo ad usarlo!Scherzo! Anche nel sito di Stefania da quando lo ha cambiato,non mi ci ritrovo e non sono neanche riuscita a votare la nuova foto per il Forum.Comunque non ti preoccupare,vai avanti lo stesso,ci organizzeremo!Buona giornata,Gemmarosa.
Postato giovedì, 30 settembre 2010 alle 07:08 da gemmarosa

ok,è già stato detto tutto,felice giornata Antonietta
Postato giovedì, 30 settembre 2010 alle 07:19 da Antonietta 

PER GEMMAROSA
Non preoccuparti troppo Gemmarosa, consultare il nuovo blog sarà semplice come questo per chi lo sfoglierà: lettura della pagina, box per lasciare i commenti.
Nulla cambierà, avrà solo un altro aspetto più accattivante e funzionalità maggiori per me che lo devo tenere aggiornato… vedrai!
Un abbraccio
Postato giovedì, 30 settembre 2010 alle 08:45 da lasartina

Anna carissima, pur lavorando tutto il giorno con un computer, non mi rendo conto cosa comporti tecnicamente”trasferire un blog”, salvo che salvare tutto per non perdere nessun file o cartella….un lavorone, direi! In ogni caso ho completa fiducia in te e sono certa che questo cambiamento che ci proponi è dato dal farci apprezzare di più il tuo lavoro di raccolta delle notizie, delle impressioni dei commenti che ci scambiamo noi appassionate di Esse! Pertanto sono con te e in bocca al lupo per questo impegno che così generosamente ti sei presa!!
…Intanto per cominciare: complimenti per la foto della tua bellissima Sheila che hai messo all’inizio !! Lei resta sempre l’attrice protagonista preferita da tutte noi!!
un abbraccio affettuoso
Cristina - siena
Postato giovedì, 30 settembre 2010 alle 13:13 da CRISTINA

Anna cara…”rompimi” pure le scatole quanto vuoi…per me è un vero piacere!!
Ciaooo!
Smack!
Postato giovedì, 30 settembre 2010 alle 20:51 da Micky

Cara Anna
anche per me , che sono abitudinaria, cambiare alle volte mi spaventa, ma poi mi adatto e tutto funziona di nuovo benissimo.
A questo proposito ti ringrazio anche a nome delle amiche per il tempo che dedicherai a questo miglioramento. Non vedo l’ora.
Un bacione di cuore, Marzia
Postato venerdì, 1 ottobre 2010 alle 08:06 da marzia 

Ciao Anna!!!:)
spero tanto tu vanga su splinder così ti potro tenere sempre sott’occhio!!!
Se vuoi ti mando le foto di Simona con il tuo bellissimo abito!!!
Un bacio grande e passa da me mi raccomando!!!
http://didina91.splinder.com/
Postato sabato, 2 ottobre 2010 alle 13:26 da Diletta

PER MICKY.
Carissima, grazie per la tua disponibilità. Per ora sta andando abbastanza bene, il lavoro è lungo, ma sta venendo bene.
Se avrò problemi ti contatterò sicuramente….
Anna
Postato domenica, 3 ottobre 2010 alle 17:26 da lasartina

Cara Anna,
se non si riuscirà a salvare il vecchio materiale si potrebbe inserire un link per entrare nel vecchio blog (che rimarrà aperto, ma bloccato) così non perderemo nulla. Che dici, potrebbe essere una soluzione?
Postato martedì, 5 ottobre 2010 alle 16:10 da Flavia

PER FLAVIA
Ho quasi trasferito tutto Flavia. Son riuscita a copiare anche i vs commenti che, quando lo vedrete, saranno tutti in coda ai rispettivi articoli.
Vi anticipo che ho creato anche nuove rubriche e tanti link a siti interessanti.
Ti ringrazio per il consiglio, vedrò di capire se posso tenere comunque bloccato questo blog, solo per consultazione….
A presto e un abbraccio
Anna
Postato mercoledì, 6 ottobre 2010 alle 12:29 da lasartina

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE