FOTO DI MARY A NOVEGRO

Ciao,

come sempre la nostra brava reporter Mary ci ha inviato tante foto della Borsa di Novegro che si è tenuta ieri domenica 9 settembre.

Buona visione e un grazie molto speciale a Mary che ci permette così di fare un tour virtuale tra i banchetti delle splendide bambole esposte, Furga e non solo!



Una bella Sheila tutta vinile!!!









Alta Moda Furga - via Frattina versione in bianco
































Margie - una bambola che ho sempre desiderato...!














Un caro salutone e a presto,
Anna

10 commenti:

  1. Complimenti per le foto Mary! Le ho guardate sorridendo... sì, perchè a Novegro c'ero anch'io ma queste bambole non le ho praticamente viste!!! Per la prima volta nella storia, mio marito mi ha seguito, con la conseguenza (ovvia) che ho guardato solo macchinine, trenini e Subbuteo (e ho pure finto che mi piacessero tanto). Pazienza, mi rifarò a Canneto... manca poco! Laura

    RispondiElimina
  2. carissima annina e super mary....grazie infinite per questo magnifico reportage! mi sembra di esserci stata! grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie mille per le foto, non c'è niente di meglio di una bella carrellata di bambole e vestitini per rallegrare un po' la giornata!

    RispondiElimina
  4. ciao cara Anna e Mary, complimenti e grazie di cuore per avermi regalato un grande emozione
    Un grande abbraccio dalla Sardegna

    RispondiElimina
  5. che distratta! Mi son mangiata la "a".
    Baci e ancora grazie di cuore.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Francesco Elfo e Tobia ( arf!)12 settembre 2012 alle ore 13:58

    Ciao A TUTTI! eccomi qui! Ringrazio moltissimo Mary pee le belle foto bambolesche!
    ...eccellentE!... ringrazio Anna per averle postate!

    ...Sai anche io sono un fanatico della Margie? eh si mi e sempre piaciuta e ho anche il suo fratellino! bambola bolognese della ditta galletti!

    io l ho trovata a Rimini con un abito di ricambio ..nel lontanissimo 1998.. lire 1000 pagata! nuovissima! e fa tenerezza!

    Vedo per la PRIMA volta la cappuccetto ROSSO della furga in foto a Cremona!

    ...un po' pelata nella fronte! io ce l ho perfetta! fiuuh! anche gli abiti delle sss ! fiuuh! Molto bella la sheila in vinile ! si vede dal collo!.. beh Grazie ancora !
    ...scusatemi se non mi sono fatto piu vivo.. ma ho dei problemi da risovere in casa e spero che finiscanoa l piu presto!!!!!!..
    intanto cominciamo il conto alla rovescia per CANNETO la fiera bambolesca PIU bella AL MONDO!!!!! woeewwwwwww anche Tobia vi saluta ! arf!!!!

    RispondiElimina
  7. Nera di rabbia per i molteplici problemi che mi impediscono di essere in giro per fiere, divoro le foto che Mary ci regala, complice la "grande" Anna!! Non conoscevo la Margie:davvero intrigante! E poi,quando vedo i cataloghi mi viene l'acquolina in bocca pensando a tutti quei bei vestiti.......e, a proposito di abiti, molto carino e fresco Via Frattina in bianco! Francesco pensi di portare anche Tobia a Canneto? Sono certa che avrai fatto anche di lui un patito per le nostre dolls, sperando non apprezzi troppo il vinile come chewing gum! Cara Anna, anche tu a Canneto? Mi raccomando fate tante foto per noi stanziali!! Un abbraccio forte a tutti e, come sempre,grazie per questo blog!! Fabiana.

    RispondiElimina
  8. Bentornato Francesco sul nostro Blog !
    Ringrazio te e le amiche x i complimenti alle mie foto,
    augurandomi di vedervi tutti quanti a Canneto !
    (Dobbiamo sempre fare la foto di gruppo !)
    Un cordiale saluto a tutti i simpatici venditori
    che mi permettono di fotografare le loro dolls.
    Un grosso saluto a tutti e tutte
    e naturalmente uno "smack" a Tobia !
    Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!
    Vi ringrazio tutti coralmente per i messaggi e i complimenti al blog! Come ripeto sempre, sono io che devo ringraziare tutti voi per i contributi al blog. Sono i vostri commenti e le foto delle vostre dolls, a renderlo sempre più vivo e visitatissimo!
    Grazie a Laura, Maria, Giovanna, Sara che saluto in modo particolare!, Fabiana Mary e Francesco al quale faccio tanti auguri, lui sa perchè. Grazie anche alla new entry Alessandra. A Calenzano io non ci sarò e approfitto qui per confermare la mia presenza a Canneto, luogo mitico ormai per tanti di noi. Più avanti vi chiederò di scrivermi in privato se intendete venire in modo da poter lasciare a chi non ce l'ha, il mio cell. così da poterci incontrare una volta arrivate a Canneto.
    Un caro saluto a tutti,
    Anna

    RispondiElimina
  10. Sempre così elettrizzante guardare e riguardare bambole, segreto...io mi nutro di bambole!!!
    Non le mastico ma le mangio con gli occhi e le compro a più non posso!
    Grazie a Mary che ha pensato a noi!
    Io aspetto Toyssimi, come sempre, quì a Roma, dove spererei di vedere e abbracciare qualcuno di voi!!
    Evviva la fantasia! Nostro spensierato mondo albergato dalle belle amatissime bambole!!!
    Una caro saluto a tutti !!!!!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE